Termini e Condizioni del Servizio di Fornitura Appuntamenti
Accettando questi termini durante il processo di acquisto, il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato integralmente il presente accordo contrattuale.
1. Parti del contratto
Il presente accordo è stipulato tra:
Connexo Contact Center di Marco Gargano, P.IVA 07278170829, con sede legale in Via Monte Bianco 36 Palermo (PA), di seguito denominato “Fornitore”,
e
il soggetto acquirente (azienda o libero professionista) che effettua l’acquisto del servizio tramite il sito web, di seguito denominato “Committente”.
2. Oggetto del contratto
Il Fornitore si impegna a fornire al Committente un pacchetto di appuntamenti fissati tramite attività di telemarketing e lead generation, relativi al settore selezionato in fase di ordine (es. energia, fotovoltaico, consulenza, ecc.). Gli appuntamenti sono da considerarsi qualificati e confermati, e vengono trasmessi in base ai parametri concordati con il Committente (es. zona geografica, giorni e orari preferiti).
3. Modalità di fornitura
Dopo l'acquisto, il Fornitore contatterà il Committente per definire tutti i dettagli operativi (settore, zona, disponibilità giornaliera, modalità di consegna). Gli appuntamenti verranno forniti tramite:
- Calendario condiviso (Google Calendar)
- Oppure foglio elettronico (Google Sheet o Excel)
La consegna sarà effettuata secondo il flusso concordato: giornaliero, settimanale o cumulativo.
4. Esclusività e qualità degli appuntamenti
Ogni appuntamento fornito è esclusivo e destinato a un solo Committente. I contatti sono ottenuti attraverso attività di contatto diretto (voce umana o automatizzata), e confermano interesse per il prodotto o servizio proposto. Il Fornitore si impegna a garantire la qualità e l'efficacia della lead, secondo i criteri indicati.
5. Garanzia e sostituzioni
Nel caso in cui un appuntamento risultasse non valido (es. contatto errato, rifiuto esplicito, no-show), il Fornitore si impegna a sostituirlo gratuitamente, a patto che il problema venga segnalato entro 24 ore dalla ricezione o dall'appuntamento concordato.
6. Tempistiche di consegna
La consegna degli appuntamenti inizierà entro 10 gg lavorativi dalla definizione completa dei parametri operativi. I tempi possono variare in base al volume ordinato e alla disponibilità nella zona richiesta.
7. Obblighi del Committente
Il Committente si impegna a:
- Utilizzare gli appuntamenti ricevuti nel rispetto delle normative vigenti
- Non rivendere o condividere i contatti forniti
- Mantenere la riservatezza sui dati personali trasmessi
- Pagare anticipatamente l'importo dovuto al momento dell’ordine
8. Diritto di recesso e rimborsi
Trattandosi di fornitura di servizi su misura, non è previsto diritto di recesso una volta avviato il processo operativo. In caso di mancata erogazione del servizio da parte del Fornitore, il Committente ha diritto a rimborso parziale o totale, in funzione delle prestazioni ricevute.
9. Privacy e trattamento dati
Entrambe le parti si impegnano a trattare i dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il Fornitore agisce come responsabile esterno del trattamento per conto del Committente nei confronti dei contatti forniti.
10. Foro competente
Per ogni controversia relativa all’interpretazione e applicazione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il foro di Palermo.